Tu sei qui: Home Sport di Ateneo Alice Cometti confermata alla guida del CUSPO

Alice Cometti confermata alla guida del CUSPO

27/04/2015
Il 17 aprile l'assemblea del CUSPO ha provveduto all'elezione e al rinnovo delle cariche sociali per il quadriennio 2015-2018.
Alice Cometti confermata alla guida del CUSPO

Alice Cometti

Il CUS Piemonte Orientale (www.cuspo.it) si appresta ad aprire un lungo e importante calendario di eventi sportivi con un nuovo Consiglio Direttivo. Il 17 aprile, infatti, l'Assemblea dei Soci ha provveduto all'elezione e al rinnovo delle cariche sociali per il quadriennio 2015-2018. A larghissima maggioranza è stata rieletta la presidente in carica Alice Cometti, grazie anche ai risultati che il CUSPO ha ottenuto negli ultimi anni nel Piemonte orientale in termini di presenza sul territorio, di offerta sportiva e di organizzazione diretta di eventi e manifestazioni.

"Il CUSPO – ha detto Alice Cometti dopo la sua conferma – attraverso la gestione di impianti sportivi cercherà di consolidare la sua presenza nell'area del Piemonte Orientale, nella speranza che possano diventare la casa dei nostri sportivi, agonisti e amatori".

Il Consiglio Direttivo già ratificato è così composto:

PRESIDENTE

Alice Cometti


CONSIGLIO DIRETTIVO
Giovanni Chiò, Vice Presidente 
Niccolò Regalli, Tesoriere  
Alberto Travaglia, Consigliere 
Francesco Cellerino, Consigliere Delegato U.P.O.

COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI
Luigi Tarricone, Presidente
Luca Beccaria
Michele Marinone

SEGRETARIO GENERALE
Alessio Giacomini

Il Centro Universitario Sportivo Piemonte Orientale è stato costituito nell’aprile del 2011. Il Cus Piemonte Orientale si propone di organizzare delle attività sportive rivolte sia agli studenti universitari sia a tutti gli sportivi del Piemonte orientale. Per i corsi il CUSPO si avvale di istruttori blasonati e internazionalmente riconosciuti, quali la stessa presidentessa Alice Cometti (scherma) e Beatrice Brossa (allenatrice della maratoneta Valeria Straneo, podismo). La sede legale del Cus Piemonte Orientale è a Vercelli in Via Duomo, 6 mentre i Cus Point sono presenti nelle tre città universitarie di Alessandria, Novara e Vercelli.

Attenzione!

Questo sito non è più aggiornato cerca le nostre news sul sito multiblog.uniupo.it